L'attività umana di ricreazione in alcuni campi è anche un clamoroso business con un giro d'affari colossale. In Italia il calcio fagocita praticamente qualsiasi altro sport sia per lo spazio che viene dedicato nei mezzi di comunicazione sia per numero di praticanti.

Federazione Italiana Rugby - I nuovi gladiatori si affrontano cercando di portare la palla ovale alla meta. Uno sport non più snobbato dagli italiani da quando l'Italia partecipa al torneo del Sei Nazioni (ex Cinque Nazioni).

Ciclismo - La rivista dello sport della fatica per eccellenza. Anche dopo i recenti scandali di doping questo sport rimane molto seguito e popolare.

Formula 1 - Le corse che hanno reso celebri e prestigiosi alcune marche automobilistiche come la Ferrari.

National Basket Association - Il campionato più bello, affascinante e competitivo del mondo di pallacanestro, con cestisti non solo statunitensi, ma provenienti da ogni angolo del mondo.

World Snooker - Uno sport fino a pochi anni fa esclusiva dei britannici, sta diventando sempre più popolare e diffuso, con la partecipazione nei tornei più importanti di campioni oltre che del Regno Unito anche della Cina.

ATP Tennis - Grazie a Roger Federer, alla sua classe ed ai suoi record questo sport ha ricevuto una nuova linfa. Tutte le informazioni sullo sport con la racchetta fornite dall'associazione dei tennisti professionisti: il calendario, le classifiche, i risultati storici ed in tempo reale.